Sei entrato pure tu nel mondo dei social network e ti sei innamorato di Instagram? Al giorno d’oggi, esso è uno dei social network di maggiore popolarità non solo in Italia ma in tutto il mondo. All’inizio avevi qualche difficoltà di troppo per capire come si fa ad usare Instagram ma, dopo qualche giorno, hai subito scoperto che grazie a questa applicazione potevi modificare le tue foto e pubblicare foto appena le scattavi con effetti stupendi.

Ora però ti è venuto in mente un dubbio: come postare foto su Instagram tra le immagini che hai nella tua galleria? Niente paura, è veramente facile e richiede un secondo. In realtà la procedura non è così diversa da quelle che hai fatto finora, per cui rimboccati le maniche e scopri insieme a me come si fa. Più di 200 milioni di utenti adorano Instagram!

È un modo semplice di catturare e condividere le esperienze che vivi in giro per il mondo con il tuo iPhone. Personalizza le tue foto e i tuoi video con uno dei tanti filtri ed effetti bellissimi e personalizzati. Trasforma i momenti quotidiani in opere d’arte da condividere con amici e familiari.

Condividi le tue foto e i video con amici e seguaci in una notizia con foto o invia post direttamente ai tuoi amici. Segui quello che postano i tuoi amici con un semplice clic. Ogni volta che apri Instagram, vedi nuove foto dei tuoi amici più stretti e di persone creative da tutto il mondo.

Funzioni
Filtri personalizzati del tutto gratuiti: XPro-II, Earlybird, Rise, Amaro, Hudson, Lo-fi, Sutro, Toaster, Brannan, Inkwell, Walden, Hefe, Nashville, 1977 e altri ancora.
Registrazione video con stabilizzazione dell’immagine mozzafiato.
Effetto sfocatura Tilt-Shift lineare o radiale per una maggiore profondità di campo.
Condivisione istantanea su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare
Nessun limite ai caricamenti
Invia foto e video direttamente agli amici
Interagisci con i tuoi amici tramite Mi piace e commenti
Pieno supporto delle fotocamere anteriore e posteriore sull’iPhone 4

Per postare una foto su Instagram non devi far altro che premere sull’icona della macchina fotografica che trovi situata in basso e scegliere i due quadrati in basso a sinistra per aprire la galleria delle immagini del tuo smartphone o tablet. Quando avrai selezionato la foto da pubblicare, puoi decidere di postarla senza effetti oppure utilizzare i filtri proposti dal social network.

Instagram è disponibile per il download gratuito visitando il market App Store per i dispositivi iOS quali iPhone, iPad ed iPod Touch ed il market Google Play Store per ottenere la versione analoga per i device di casa Android. In entrambi i casi, l’applicazione è gratis ed in lingua italiana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *