Esistono moltissimo software per creare delle bellissime presentazioni per le vostre foto, monti di essi sono anche gratuiti, ma comunque necessitano di un installazione e di un minimo di manualità con i vari comandi.

Nella web si stanno sviluppando delle applicazioni che non necessitano di alcuna installazione e sono di una semplicità di utilizzo assurda, una di queste è Kizoa, un’applicazione veramente user friendly che in pochi minuti ci permetterà di creare la nostra presentazione.

Kizoa, permette di realizzare delle slide show in maniera molto semplice con il sistema drag and drop, sarà sufficente trascinare negli slot le nostre foto, i nostri video ed e possibile aggiungere dei testi, dell’audio o delle registrazioni vocali in maniera del tutto intuitiva, così anche i meno esperti potranno fare un figurone con i loro amici e parenti mostrando delle fantastiche presentazioni delle loro foto.

Ovviamente il software non è destinato solo alla realizzazione semplice di slide show, ma, permette come i software più evoluti di aggiungere alla nostra presentazione degli interessanti effetti, o addirittura di apportare delle modifiche o aggiungere dei Tag.

Il software è gratuito, ma da la possibilità all’utente di acquistare una versione PRO al costo di 1,69€ mensili, le due versioni differenziano solo per qualche effetto ed opzione.

Quando vi dico che il software è completo intento nel vero senso della parola, infatti, terminato il lavoro possiamo salvarlo sull’hard disk, creare un DVD o addirittura condividerlo.

Quindi collegatevi sul sito di Kizoa per iniziare a realizzare delle splendide slideshow.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *