Android è un nome molto diffuso, soprattutto tra chi capisce qualcosa di tecnologia e cellulari, come sappiamo, infatti, Android sta pian piano raggiungendo le vette di iOS, sia come funzionalità sia come programmi disponibili.

Da sempre lo store di Apple ha fatto invidia a molti utenti che non avendo iPhone non potevano accedervi e quindi nemmeno scaricare le varie applicazioni presenti, con Android tutto è molto più semplice, e i terminali costano decisamente molto meno rispetto ad un iPhone.

Per Android esistono numerose applicazione ed ogni giorno ne vediamo sempre di nuove, oggi ve ne presentiamo un altra che permette di avere una schermata di blocco e sblocco del cellulare alternativa, con diverse funzioni in più rispetto a quello originale.

L’applicazione di cui parliamo è GO Locker.

GO Locker è un’applicazione gratuita per iPhone che permette di avere sul cellulare una gestione del blocco e sblocco dello schermo molto più avanzata e personalizzabile rispetto l’originale.

Ma più che avanzata sarebbe meglio dire più varia e personalizzabile, GO Locker infatti offre una vasta gamma di temi da cui scegliere, che cambieranno sia l’aspetto della schermata sia il modo in cui potremo effettuare lo sblocco dello schermo.

I temi possiamo trovarli all’interno dell’applicazione e scaricarne di nuovi dal market Android.

Tra le funzioni abbiamo la possibilità di sbloccare esclusivamente la fotocamera, e gli SMS, la possibilità di impostare sfondi personalizzati, e molto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *