Navigare su internet può essere un ottimo metodo per passare il tempo, ma può rivelarsi anche alquanto pericoloso. Come proteggere il computer su internet? Per mettere al sicuro il tuo dispositivo, non devi far altro che installare il programma che sto per presentarti oggi. Il suo nome è AVG Secure Search, un software facile da usare che ti permette di godere di una sicurezza incredibile.

Ma come funziona AVG Secure Search? Prima di collegarti ad un particolare sito web, il servizio ti informa se è sicuro o meno. Ogni pagina viene controllata in modo accurato prima di effettuare la connessione ad essa. In tal modo, non hai la necessità di aprire un sito per scoprire se rischi di prenderti dei virus, bensì ci penserà AVG a tenerti informato su ogni cosa.

AVG Secure Search offre un livello di sicurezza aggiuntivo durante l’esplorazione e la ricerca sul Web che assicura la protezione dai siti infetti. Ogni pagina Web viene controllata prima di fare clic su un collegamento, per proteggere l’identità, le informazioni personali e il PC.

AVG Secure Search fornisce una classificazione chiara di ogni collegamento presente nei risultati di ricerca, consentendo di valutare il livello di sicurezza dei siti prima di visitarli. Quando il sito web è scelto come sicuro, vedrai un riquadro di colore verde. Se invece il sito è poco sicuro, vedrai un riquadro rosso con una x al centro.

AVG Secure Search offre un livello di sicurezza senza confronti, con una protezione preventiva e in tempo reale per l’esplorazione e la ricerca sul Web. Se si tenta di accedere a una pagina Web infetta che AVG ha valutato come “pericolosa”, AVG Secure Search avvisa l’utente e impedisce l’apertura della pagina mostrandoti un messaggio come il seguente:

Pericolo! Il sito web che stai per visitare contiene virus pericolosi e non è sicuro per la navigazione. L’accesso al link è stato bloccato per la tua protezione.
Una volta che visualizzi tale messaggio, puoi decidere di sbloccare il link premendo su Sblocca oppure di visitare un altro sito web. Ti consiglio di evitare di entrare in portali poco sicuri, poiché il rischio di prendersi dei virus è decisamente alto. Per avviare il download di questo software, collegati all’indirizzo ufficiale di Avg.com e fai clic sul pulsante Download gratuito che trovi situato al centro della schermata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *